Una skincare routine al TOP per combattere il freddo

Abbiamo tutti una gran voglia di primavera (di sole, abbracci e passeggiate)… ma tecnicamente è ancora inverno e in queste settimane non possiamo abbassare la guardia! Piuttosto, è importante mettere a punto una beauty routine ad hoc, con i prodotti di The Organic Pharmacy.

Per ritrovare un incarnato luminoso e sano – e coccolare la pelle provata dalle aggressioni ambientali, oltre che stressata dall’uso continuativo delle mascherine – possiamo sfruttare al meglio le proprietà benefiche dei pregiati estratti naturali contenuti nei nostri prodotti di bellezza, potenziati da formule efficaci e all’avanguardia.

La skincare di questo periodo deve proteggerci e anche coccolarci, con profumi inebrianti e texture cremose. Parole chiave: detersione (profonda, ma più delicata che mai!) e idratazione (extra!). Naturalmente rispettando le esigenze della pelle, che dobbiamo imparare a osservare per decifrarne segnali e richieste specifiche.

Date un’occhiata alla nostra piccola selezione di prodotti, perfetti per tornare a risplendere, in attesa di una primavera carica di promesse…

I must-have di questa stagione per pelli da normale a secche (o sensibili)

Detersione al TOP:
    Per la doppia detersione, invece, leggete la nostra guida.
      Idratazione al TOP:  
      • DOUBLE ROSE REJUVENATING FACE CREAM: un anti-età lussuosissimo e dalla texture setosa, che rigenera e potenzia le naturali difese della pelle!
      • DOUBLE ROSE ULTRA FACE CREAM: una coccola straordinaria: ultra morbida, estremamente ricca, inebriante. L’ideale per pelli più mature o estremamente esigenti, soprattutto nei mesi invernali.

      *** Extra Tip: a chi ha bisogno di un ulteriore aiuto, consigliamo di provare il nostro Antioxidant Face Duo. Il Face Gel (leggero e rinfrescante) e il Face Serum (nutriente e avvolgente) sono due sieri perfetti da utilizzare in combinazione tra loro, perché rispecchiano la doppia natura del film idrolipidico della pelle, grazie a un cocktail di ingredienti che ripara e protegge dallo stress ossidativo causato dalle aggressioni ambientali. Attenzione: possono causare improvvisi attacchi di inspiegabile buonumore!

      Scegliete i prodotti di bellezza che fanno al caso vostro… Sperimentate e divertitevi a costruire la beauty routine più giusta per voi.

      I must-have di questa stagione per pelli normali o miste e impure

      Detersione al TOP:
      • ROSE FACIAL CLEANSING GEL: una nuvola di schiuma rivitalizzante al profumo di rosa, che deterge a fondo senza seccare la pelle!
      • PEPPERMINT FACIAL WASH: un mix di ingredienti preziosi (tra cui menta piperita, melaleuca ed eucalipto) per purificare con dolcezza.

      Per la doppia detersione, invece, leggete la nostra guida.

      Idratazione al TOP: 
      • ANTIOXIDANT FACE CREAM: vellutata, ma leggerissima, contrasta i primi segni del tempo – proteggendo dalle aggressioni esterne – con un tocco soave e confortevole.
      • MANUKA FACE CREAMManuka, tea tree e propoli lavorano in sinergia per riequilibrare la pelle e farla tornare a risplendere!

       *** Extra Tip: provate i nostri spray idratanti, che rivitalizzano la pelle restituendo in un attimo il giusto grado di idratazione! Scegliete fra il Rose Facial Spritz e l’Herbal Toner. Praticissimi da usare, contengono alte concentrazioni di principi attivi e sono perfetti per rinfrescare la pelle in qualsiasi momento della giornata. Attenzione però… perché creano dipendenza!

      Scegliete i prodotti di bellezza che fanno al caso vostro… Sperimentate e divertitevi a costruire la beauty routine più giusta per voi.