Il Carrot Butter Cleanser: un rituale di pulizia e benessere

Il Carrot Butter Cleanser è un prodotto iconico del nostro brand, formulato con il 99,9% di ingredienti naturali, da agricoltura biologica: è il burro detergente per eccellenza (non a caso già premiato con un Beauty Award nel 2020), uno dei prodotti preferiti della nostra founder Margo Marrone – fra i più amati della linea da moltissime donne di tutte le età, in tutto il mondo.

Se non avete ancora avuto il piacere di provarlo cominciamo subito col dirvi che non si tratta semplicemente di un prodotto struccante e detergente (per viso e occhi), delicato ed efficace, ma di un’esperienza a 360°, che coinvolge tutti i sensi.

Passiamo alle presentazioni:
  • Texture sublime e fondente – che a contatto con il calore delle mani si trasforma in olio setoso e avvolgente
  • Color arancio, brillante e caldo
  • Profumo fresco e balsamico (grazie agli oli essenziali di lavanda e rosmarino)
  • Formulazione straordinaria, grazie a un mix di pregiati estratti vegetali (tra cui quelli di carota e calendula)
Vi abbiamo già conquistate? C’è di più:
  • Strucca e deterge perfettamente e a fondo (per affinità), anche il trucco waterproof! Lascia il viso pulito e la pelle incredibilmente morbida e radiosa.
  • È adatto a tutti i tipi di pelle – anche quelle miste e impure.
  • È perfetto per un’accurata pulizia serale, soprattutto durante la stagione invernale, quando il viso è più stressato dalle aggressioni del freddo.
  • Grazie al suo profumo, alla texture soave e alla straordinaria efficacia, trasforma il gesto di lavarsi il viso in un rituale di benessere che invita al relax… Può essere considerato a tutti gli effetti una coccola – oltre che un trattamento di bellezza vero e proprio!

Come si usa?

Prelevate una piccola quantità di prodotto dal barattolo con l’apposita spatolina contenuta nella confezione e scaldatelo leggermente fra le mani, asciutte e pulite. Massaggiatelo sulla pelle del viso (sempre rigorosamente asciutta), occhi compresi. Godetevi questo momento, lasciando che il Carrot Butter Cleaser faccia il suo mestiere, intrappolando le impurità – e (perché no?) anche i brutti pensieri – accumulati durante il giorno, insieme al make up più resistente.

Rimuovete il burro utilizzando il nostro soffice panno in cotone 100% biologico, bagnato nell’acqua tiepida e debitamente strizzato. Questo passaggio stimola la microcircolazione sanguigna ed effettua una leggera esfoliazione, rendendo la pelle ancora più ricettiva ai trattamenti successivi.

Per ottenere il massimo dei risultati, vi sveliamo il segreto di bellezza delle donne coreane: ogni sera, dopo aver rimosso il Carrot Butter Cleanser, effettuate una secondo passaggio con un detergente a base acquosa! Un vero must per riscoprire un viso ancora più pulito e luminoso.

Guardatevi allo specchio e sorridete! La detersione del viso non è mai stata più piacevole.

Se il Carrot Butter fosse una canzone, sarebbe di certo “Feeling Good” di Nina Simone... Non vi resta che provarlo e lasciarvi conquistare dalla sua morbida e avvolgente carezza benefica.

Un’ultima curiosità: il Carrot Butter Cleanser prende il nome dall’estratto di carota (che trovate nell’INCI come Daucus Carota Sativa Root Extract): prezioso oleolito dalle proprietà antiossidanti e protettive.

I più amati