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Ho dimenticato la password di accesso, come posso reimpostarla?
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Come posso sapere se il prodotto è immediatamente disponibile?
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Posso effettuare un ordine per telefono/fax/e-mail?
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Non è possibile effettuare ordini tramite telefono, e-mail o fax. Se ti trovi in difficoltà in qualche passaggio, puoi contattare il nostro servizio clienti cliccando qui, altrimenti ti invitiamo a recarti presso il punto vendita più vicino.
Come posso annullare un ordine già fatto?
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Puoi richiedere di annullare un ordine contattando il nostro servizio clienti entro 12 ore dal momento in cui è stato eseguito e specificando il numero d’ordine. Ti contatteremo per concordare le modalità di rimborso.
Esiste un importo minimo d'acquisto online?
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Si, l'importo minimo per effettuare un ordine è di €10. Per ordini superiori a €45 la spedizione è gratuita.
Pagamenti
In quale modo posso effettuare il pagamento?
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Posso pagare alla consegna?
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Gli ordini via internet sono sicuri?
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Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) In nessun caso vengono conservate.
Spedizioni
A quanto ammontano le spese di spedizione?
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di € 5 (IVA compresa), per l'invio di ordini fino a € 45 di importo totale. Per ordini superiori a € 45 la spedizione è gratuita.
Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
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Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, il corriere lascerà un avviso di “mancata consegna".
Gli ordini via internet sono sicuri?
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Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
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È possibile spedire all'estero?
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Attualmente le spedizioni si effettuano solo in Italia.
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Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
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Per aver diritto al reso contatta il nostro servizio clienti entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.
Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando possibilmente una foto che mostri la problematica.
Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c'è stato un errore ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto (se possibile).
Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?
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È necessario contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.
È possibile cambiare un prodotto acquistato online direttamente nei negozi?
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