Clicca su “Il mio Account” e inserisci i dati richiesti. Acconsenti la presa visione dell’informativa e il trattamento dei dati. Al termine conferma la tua iscrizione cliccando su “Crea il mio account”.
Accedi al tuo profilo cliccando qui per modificare tutte le informazioni personali: nome e cognome, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, iscrizione alla newsletter, wishlist.
Puoi crearne una nuova che ti verrà inviata tramite e-mail. Clicca qui e poi sul link "Hai dimenticato la password?". Ricordati di inserire l’indirizzo e-mail utilizzato per registrarti al sito.
Ordini
Se un prodotto è acquistabile sul sito è immediatamente disponibile nei nostri magazzini. Se un prodotto non è momentaneamente disponibile a magazzino, risulterà esaurito sul sito e quindi non acquistabile.
Puoi richiedere di annullare un ordine contattando il nostro servizio clientientro 12 ore dal momento in cui è stato eseguito e specificando il numero d’ordine. Ti contatteremo per concordare le modalità di rimborso.
Si, l'importo minimo per effettuare un ordine è di €10. Per ordini superiori a €45 la spedizione è gratuita.
Pagamento
Viene accettato il pagamento tramite PayPal, Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Maestro), Google Pay ed Apple Pay.
Non è previsto il pagamento in contanti alla consegna.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.
Spedizioni
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di € 5 (IVA compresa), per l'invio di ordini fino a € 45 di importo totale. Per ordini superiori a € 45 la spedizione è gratuita.
Il tuo ordine verrà consegnato in 3/5 giorni lavorativi dalla data della conferma.
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, il corriere lascerà un avviso di “mancata consegna".
Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contatta il nostro servizio clienti.
Attualmente le spedizioni si effettuano solo in Italia.
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando possibilmente una foto che mostri la problematica.
Se c'è stato un errore ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto (se possibile).