Double Rose Rejuvenating Face Cream: la Regina delle creme antietà

Se fosse una canzone sarebbe “Here Comes the Sun” dei Beatles. Se fosse un quadro, la “Primavera” di Botticelli. Se fosse un’opera letteraria, sicuramente un verso di Shakespeare (“Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo”)…

Stiamo parlando della nostra Double Rose Rejuvenating Face Cream: la regina delle creme antietà di The Organic Pharmacy, che ha in sé l’eleganza, la freschezza e la magia di un trattamento di bellezza semplicemente sontuoso. 

È caratterizzata dall’inconfondibile profumo di rosa (deciso, ma non persistente), da una consistenza soffice e super fondente, ma soprattutto dall’efficacia dei migliori antiage – garantita da un favoloso mix di ingredienti di origine vegetale da agricoltura biologica controllata, che restituiscono una pelle setosa, tonica e levigata.

Contiene molti attivi dall'azione anti-rughe, tra cui l’estratto di centella asiatica, l’iperico, l’estratto di calendula (particolarmente indicato per il trattamento delle pelli più delicate), ma anche l’estratto di mirtillo (ricco di polifenoli) e la propoli, che ne potenzia la formula.

Si prende cura con dolcezza di tutti i tipi di pelle, ed è perfetta in particolare per chi mostra i primi segni del tempo.

Pensiamo che sia il prodotto perfetto per accompagnarci gentilmente incontro alla primavera, perché idrata e protegge dalle ultime sferzate di vento freddo, predisponendoci però ad accogliere la bella stagione (e l’imminente cambio di beauty routine!) con rinnovato (e meritato) buonumore.

Massaggiatela mattina e sera sulla pelle asciutta e detersa, e potrete apprezzarne i risultati fin dalle prime applicazioni.

Beauty tip: particolarmente amata per l’ottima stendibilità (modulabile in base alle esigenze), la Double Rose Rejuvenating Face Cream è ottima sia per il giorno che per la notte. Si assorbe in fretta ed è anche un’ottima base per un trucco glowy!

Extra tip: se amate le rose, con The Organic Pharmacy potete creare una skincare routine ad hoc. Abbinate la Double Rose Rejuvenating Cream al latte detergente Rose & Chamomile o al nostro gel detergente alla rosa (in base alle vostre necessità) e scegliete il nostro Rose Facial Spritz, per un ultimo tocco extra di profumata idratazione. Sarà come fare una passeggiata mattutina nei giardini della Regina.