TOP PEOPLE SERIES #1: intervista a Martina Pinto

TOP PEOPLE è la nuova serie di interviste dedicate alle splendide muse che ogni giorno c’ispirano. Conosciamo meglio le donne che amano i prodotti di The Organic Pharmacy e scopriamo insieme tutti i segreti della loro bellezza. 

Ecco a voi Martina Pinto: creator digitale, neomamma, appassionata di make-up e skincare! Ciao Martina e benvenuta! Come ti presenti ai nostri lettori?

Ciao, sono Martina. Sono nata a Mombasa 32 anni fa, sotto il segno della Vergine (quindi la rompiscatole per eccellenza, ma con un cuore buono!). Mi piace mangiare e viaggiare…  e lo zabaione è il mio gusto di gelato preferito. Nasco come attrice, ma da ormai dieci anni sono un’influencer, appassionata di make up e skincare.

Che tipo di pelle hai e come descriveresti la tua skincare?

Ho sempre avuto una pelle un po’ problematica, che con la gravidanza però è molto migliorata! Mi piace fare skincare, adoro cambiare spesso e provare cose nuove.

A proposito di gravidanza: congratulazioni per la nascita della tua bambina! Come è cambiata la tua beauty routine da quando sei diventata mamma?

A volte devo proprio sforzarmi la sera… sono sincera! Per questo motivo ho diminuito molto gli step serali, usando pochi prodotti, ma giusti.

Qual è il prodotto di bellezza a cui non potresti mai rinunciare?

Un ottimo detergente viso.  

Che cosa ti viene in mente quando pensi a The Organic Pharmacy che e cosa ti ha colpito di più del brand?

Penso all’efficacia e alla sicurezza: i prodotti fanno quello che promettono… e non è poco. Mi piace la sua immagine, ma anche il modo di approcciarsi al mondo della skincare.

Potresti dirci qual è il prodotto di The Organic Pharmacy che ti piace di più?

L’Herbal Toner mi piace particolarmente e dopo il suo utilizzo noto che la pelle è più compatta e lenita.

Cosa pensi del nostro nuovo Rosehip Serum e c’è qualche cosa che ti è piaciuto particolarmente?

Il siero è meraviglioso! Non sono solita usare oli, ma questo è speciale… per prima cosa non unge e poi ha un profumo naturale inebriante. Lo consiglierei a tutte le persone che hanno la pelle particolarmente secca e provata dal freddo o dalle mascherine che indossiamo tutto il giorno.

The Organic Pharmacy è “Made in London with Love”! Sei mai stata a Londra e hai un ricordo particolare della città che vuoi condividere con noi?

È “solo” la mia città preferita! (sorride ndR) A Londra mi sento a casa. Ci andavo sempre con un’amica prima del Covid, era la nostra “tradizione” prima di Natale e non vedo l’ora di tornarci, per stupirmi di nuovo ad ogni angolo della città. Ho davvero tanti ricordi bellissimi legati a Londra.

 A proposito di Regno Unito: c’è un film, una serie TV, una canzone, un album o un libro (inglesi naturalmente) che vuoi consigliarci?

… Tom Hardy vale come risposta?

Direi di sì! Chiudo con un’ultima domanda: qual è il tuo sogno nel cassetto e quali le tue speranze per il futuro?

Il mio sogno nel cassetto non lo dico per scaramanzia (sorride ndR). Per quanto riguarda le speranze future, così a pelle ti dico: ricominciare a vivere con la spensieratezza che ci è stata tolta in questi ultimi anni!

Grazie Martina, per essere stata la prima delle nostre TOP People!

I più amati