Rosehip Serum: un potente booster ristrutturante per viso e corpo

Incominciamo questo 2022 con un lancio davvero speciale: siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo Rosehip Serum, un pregiato siero oleoso – amatissimo e già bestseller in UK – che finalmente, e a grande richiesta, è approdato ufficialmente in Italia. 

Immaginate una deliziosa miscela di oli vegetali (rosa canina, arancio dolce e Boswellia) provenienti da agricoltura biologica, uniti insieme a comporre una pozione quasi magica: una sinfonia rigenerante, dalla texture ultra setosa e dal colore giallo infuocato. 

È un toccasana per le pelli particolarmente secche e stressate di viso e corpo, ideale per riparare il naturale film idrolipidico, lenire gli arrossamenti, illuminare e levigare. Perfetto anche per chi ha bisogno di ritrovare la naturale elasticità della pelle e ridurre l’aspetto delle smagliature.

La sua applicazione ha un effetto ristrutturante, ed è consigliato a chi vuol prendersi cura della propria pelle in modo naturale, regalandole nuova luce. 

Il nostro potente booster lipidico, a base di concentrati attivi, non è soltanto naturale… ma anche organic! È infatti composto dal 99,9% d’ingredienti provenienti da agricoltura biologica, tra cui:

Olio di rosa canina

Ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi contenuti nelle bacche di piante selezionate, contiene acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6) con proprietà idratanti, emollienti, ristrutturanti ed elasticizzanti. È ricchissimo di vitamina A (l’antietà per eccellenza!) e di vitamina E (prodigioso antiossidante!). 

Olio d’arancio dolce

Ottenuto dalla distillazione delle foglie e della scorza del frutto, è un ottimo ingrediente antiage, poiché naturalmente ricco di antiossidanti.

Olio di Boswellia Serrata (incenso)

Estratto dalla corteccia dell’omonima pianta, contiene acidi boswellici – che stimolano la naturale formazione di collagene ed elastina, utili a contrastare la formazione di smagliature.

Come si usa?

Va utilizzato mattina e sera, miscelando due o tre gocce alla crema viso, sulla pelle ben detersa e asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento. È caratterizzato da un’estrema piacevolezza d’uso, dato che si assorbe rapidamente e non unge.

L’utilizzo costante garantisce risultati davvero eccezionali e la sua efficacia è stata clinicamente testata per le proprietà lenitive, illuminanti (già dopo venti minuti dall’applicazione!) e sul miglioramento delle smagliature.

A chi lo consigliamo?

Il prodotto si può utilizzare su viso e corpo ed è stato specificatamente formulato per lenire la pelle secca, arrossata e sensibile, ma anche per trattare zone localizzate del corpo e per ridurre l’aspetto delle smagliature, per esempio dopo una gravidanza.

Se fosse una canzone sarebbe Easy on me di Adele.

Vi lasciamo immaginare l’effetto che fa…