Lip & Eye Cream: una crema innovativa per il contorno occhi e labbra

In questo momento dell’anno, con le prime piogge, sentiamo sempre un gran bisogno di coccole e momenti estremi di self care. La verità è che ci vuole coraggio a dire addio all’estate… e se il calendario ci sta mettendo ancora una volta di fronte alla dura realtà, sarà il caso di combattere la malinconia con tutti le armi a nostra disposizione. Per le settimane a venire la priorità sarà quella di dedicarci del tempo di qualità, lento e ritrovato, scandito possibilmente da pigre serate casalinghe, letture edificanti, tisane calde, vecchi film e… nuove skincare routine, naturalmente!

Il lancio del nostro Lip&Eye Cream – non a caso – calza a pennello con questo programmino: celebra l’equinozio insieme a noi e si candida senz’altro a diventare il must-have della stagione. Di certo è il prodotto di bellezza TOP che mancava!

Vi abbiamo già parlato dell’importanza di utilizzare prodotti specifici per il contorno occhi: la pelle di questa zona – così come quella del contorno labbra! – è molto sottile e delicata, oltre che particolarmente colpita dalla disidratazione, e proprio per questo necessita di particolari cure. Specie con il freddo va protetta, nutrita e tenuta al riparo dalle aggressioni esterne, per preservarne tonicità e giovinezza.

Intorno agli occhi e alle labbra, inoltre, che sono senz’altro le porzioni del viso maggiormente soggette ai movimenti della mimica facciale, si nota spesso anche la comparsa di piccole rughe d’espressione: per questo motivo è bene trattare le zone con tutta la dovuta attenzione.

Scopriamo insieme perché il nostro Lip&Eye Cream è la soluzione ideale:

  • Si tratta di un prodotto multipurpose, che può essere utilizzato sia sulla zona perioculare, sia sul contorno labbra: è il prodotto perfetto per le rughe d’espressione conosciute anche con il nome di “zampe di gallina”, per il contorno occhi, e di “codice a barre” per le labbra.
  • La sua formula è innovativa e contiene il 70,6% di ingredienti biologici selezionati, tra cui l’eufrasia e il finocchio (decongestionanti), il mirtillo (energizzante e rivitalizzante), l’aloe (calmante), lo squalano (rinvigorente), la cera d’api (protettiva), l’olio d’incenso (emolliente e profumato).
  • Ha una texture avvolgente e fondente (ma non untuosa): esattamente la consistenza delle coccole di cui abbiamo bisogno! Si tratta di una preziosa crema, ricca e a rapido assorbimento, che regala immediato sollievo, restituendo alla pelle vitalità nuova.
  • È adatto a tutti i tipi di pelle: lo consigliamo in particolare alle più esigenti o mature, secche o sensibili, ma anche a chi vuol prevenire o combattere la comparsa dei primi segni del tempo.
  • È caratterizzato da una particolare profumazione, unica e delicata – inebriante, ma assolutamente non persistente – data esclusivamente dagli ingredienti naturali: come tutti i prodotti di The Organic Pharmacy, la sua fragranza avvolgente completa l’esperienza di una skincare all’insegna del benessere a 360°.

Siamo certe che entrerà a far parte della vostra skincare routine per tutti i mesi a venire!