Honey & Jasmine Mask: un trattamento idratante intensivo dalla texture indimenticabile

La nostra co-founder Margo Marrone è venuta a trovarci di recente e ci ha confessato che uno dei suoi prodotti preferiti di The Organic Pharmacy sono proprio le maschere.

Questo perché fare una maschera significa concedersi un momento speciale, tutto per sé – un piccolo lusso in questa vita dai ritmi decisamente frenetici – ma anche dedicarsi un trattamento di bellezza e benessere intensivo, i cui effetti sono visibili sia sul viso, sia sull’umore!

Le maschere possono avere molteplici funzioni e in base alla formulazione sono in grado di:

  • ripristinare il giusto grado d’idratazione
  • supportare i naturali processi di autorigenerazione e riparazione
  • illuminare, energizzare e rinvigorire
  • lenire e proteggere

Conscia di tutto ciò e per rispondere a tutte queste esigenze, Margo ha dato vita a due maschere semplicemente perfette e di altissima qualità, contenenti selezionati attivi naturali provenienti da agricoltura biologica.

La prima è la nostra Collagen Mask, di cui abbiamo già parlato diffusamente qui e la seconda la nostra amatissima Honey&Jasmine Mask: una coccola indispensabile in questa stagione, che abbiamo il piacere di presentarvi oggi.

Questa maschera viso è una garanzia di benessere: un trattamento nutriente ed elasticizzante ad azione intensiva, dalla consistenza soffice e voluttuosa e dal profumo dolce e avvolgente di gelsomino, formulata con 67,1% ingredienti biologici, tra cui:

  • miele: nutriente e protettivo, nonché fonte di amminoacidi, vitamine, minerali ed enzimi
  • squalano ottenuto dall’olio d’oliva: emolliente, profondamente idratante ed elasticizzante, che rende la pelle morbida e setosa, ma senza ungere
  • succo d’aloe vera: rinfrescante e calmante, che stimola la produzione di collagene

Formulata per le pelli più secche e disidratate, o per quelle particolarmente colpite dalle aggressioni esterne – che soffrono gli sbalzi di temperatura e temono il freddo – la Honey&Jasmine Mask regala alla pelle comfort e sollievo immediati. 

L’efficacia della maschera è testata, con risultati eccezionali:
+ 74% IDRATAZIONE DOPO 20 MIN*
+ 25% ELASTICITÀ DOPO 20 MIN*



Come si usa?

  1. Applicate uno strato generoso sul viso ben deterso e asciutto e lasciate agire per circa 20 minuti.
  2. Approfittatene per dedicarvi alle vostre attività preferite!
  Qualche consiglio?
3. Rimuovete il prodotto delicatamente, con un panno di mussola bagnato nell’acqua calda e ben strizzato.


Beauty tip:
La maschera al miele e gelsomino può anche essere utilizzata come Sleeping Mask! Basta applicare uno strato sottile sul viso deterso e asciutto prima di andare a dormire e lasciarla agire tutta la notte. Al risveglio la pelle risulterà morbida e radiosa come non mai!

*Test effettuato su 20 volontarie con pelle secca e molto secca. Il prodotto è stato tenuto in posa per 15 minuti e dopo 20 minuti dalla rimozione con il panno di mussola sono state misurate idratazione ed elasticità.

I più amati