Una spa a casa vostra, con la Collagen Mask di TOP

È sempre il momento giusto per una buona maschera, soprattutto se si tratta di un pregiato cocktail energizzante e rivitalizzante per il viso, come nel caso della nostra Collagen Mask: un trattamento di bellezza istantaneo e deluxe, ad altissima concentrazione di attivi e con l'80% di ingredienti naturali da agricoltura biologica.

Come dice il nome stesso, la nostra maschera è a base di collagene: una sostanza di cui la nostra pelle è naturalmente costituita e che svolge un ruolo importantissimo per migliorare la compattezza e, più in generale, l'elasticità.

Contiene, inoltre, un’alta concentrazione di attivi antiossidanti, tra cui:

  • il complesso DMAE, MSM, Acido Alfa Lipoico (un booster di vitamine C ed E)
  • l’olio di rosa canina (ricco di vitamina A e C)
  • l’estratto di pompelmo

È caratterizzata da una piacevole texture fresca in gel e da un’inebriante fragranza agli agrumi, con note olfattive luminose e gioiose, fresche e primaverili, capaci di rallegrare il cuore, restituire il buon umore e sciogliere lo stress.
Ha il pregio di attenuare visibilmente i segni della stanchezza (ma anche dei malumori) restituendo una pelle radiosa e sana

Come si usa? È una maschera leave-on, che non si risciacqua: applicate uno strato sottile sulla pelle ben detersa e asciutta e lasciare assorbire.

Approfittatene, però, per dedicarvi alle vostre attività preferite e per concedervi un momento di pausa. Leggete qualche pagina del vostro libro o sfogliate una rivista, guardate una puntata della vostra serie del cuore, dedicatevi una piccola meditazione oppure semplicemente ascoltate un po’ di musica.

Qualche consiglio?

  • Libro: La sovrana lettrice di Alan Bennett (Adelphi)
  • Magazine: l’ultimo numero di Vogue Italia (The Astrology Issue)
  • Serie tv: naturalmente le prime quattro stagioni di The Crown (su Netflix)
  • Musica: la nostra playlist! Creata appositamente per l’occasione: ascoltatela qui

Dopo la doccia, prima di uscire per un appuntamento importante (o galante), in vasca da bagno, sul divano o (perché no?) comodamente a letto… sarà come ricreare una spa a casa propria. La nostra Collagen Mask vi farà provare la gioia di aver fatto davvero qualcosa di speciale per voi stesse! È La coccola preziosa che vi meritate.

Non sottovalutate il potere rigenerante di un momento di self care a 360°, soprattutto con il prodotto giusto: sarà un vero e proprio toccasana per il corpo e per lo spirito, per ritrovare un incarnato radioso e sano, ma anche scaricare la tensione e rilassarsi, riguadagnando il buonumore in pochi minuti.

I più amati