Herbal Toner e Rose Facial Spritz: le acque idratanti che profumano di primavera

In queste settimane l’aria è frizzante e carica di profumi fioriti, la primavera c’invita a fare nuovi progetti, ad avere fiducia nel futuro e a muovere piccoli passi danzanti verso una nuova stagione di bellezza e speranza.

E se non sempre l’umore è quello giusto, siamo qui per un “gentle reminder”: a volte basta davvero poco per risollevare l’umore! Possiamo concederci qualche pagina di un buon libro, una canzone a tutto volume, dieci minuti di meditazione oppure – perché no? – un nuovo prodotto di bellezza, che può contribuire in un attimo a farci ritrovare il sorriso.

Ecco perché oggi vogliamo parlarvi dei nostri “magici” Face Mist: elisir di bellezza concentrati, pratici ed efficaci, da utilizzare ogni giorno (e portare sempre con sé) per regalarsi una sferzata d’energia. L’Herbal Toner e il Rose Facial Spritz rappresentano al meglio la primavera e la sua allegra esplosione di vita: formulati con preziosi ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica (accuratamente selezionati per agire in perfetta sinergia) hanno molteplici funzioni. Potete usarli per rinfrescare e riequilibrare la pelle, ma soprattutto per un’idratazione fresca e intensiva, ogni qualvolta ne sentiate il bisogno – in un solo pratico gesto. Sono una vera e propria dose di bellezza e buonumore in formato spray. Da tenere nel beauty case, ma anche in borsa, sulla scrivania e sul comodino.

Come si usano? Basta vaporizzarli su viso, collo e décolleté dopo la detersione del mattino e della sera (prima dell’applicazione di sieri e creme), ma anche più volte durante il giorno, picchiettando delicatamente con le dita per favorirne l’assorbimento.

Ve li presentiamo meglio:

L’Herbal Toner è un’acqua idratante consigliata per le pelli da normali a miste, formulata con gli estratti di 11 erbe preziose, tra cui amamelide (astringente, riequilibrante), lavanda ed eucalipto (antibatterici), tè verde (antiossidante), aloe, calendula e camomilla (tonificanti e calmanti).

Ha un profumo erbaceo e agrumato, una texture freschissima che si assorbe in un istante, e la capacità di restituire alla pelle equilibrio e idratazione immediati. 

Se fosse una canzone… be’ sarebbe senz’altro Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino. Coreografia compresa.

Herbal Toner

Il Rose Facial Spritz è uno spray alla rosa consigliato a tutti i tipi di pelle per un’immediata sferzata di idratazione e freschezza.

Si tratta di un distillato da mille e una notte, ottenuto dai petali di rosa damascena, la regina delle rose. Con proprietà idratanti, calmanti e tonificanti, è l’ideale per chi ha la pelle secca e particolarmente delicata e sensibile.

Caratterizzato da un’inconfondibile ma delicato profumo di rose, regala una sensazione di benessere e sollievo immediato. Come la carezza lieve e rigenerante della rugiada del mattino.

Se fosse una canzone, per restare in tema sanremese, sarebbe senz’altro Amare de La rappresentante di lista, abiti di Valentino compresi.

Rose Facial Spritz

Extra tip: preziosi alleati delle make up artist, l’Herbal Toner e il Rose Facial Spritz sono perfetti come base per il trucco, perché idratano la pelle a dovere e rendono più piacevole l’applicazione del make up (compresi i prodotti in polvere). Possono essere utilizzati anche per fissare il trucco, perché la texture liquida aiuta a compattare il trucco appena steso, regalando un effetto fresco e super glow.