Lifting Eye Gel: il contorno occhi liftante di cui tutti s’innamorano

«Spettacolare, pratico e veloce da usare... si assorbe subito e ha un'azione liftante e defaticante immediata. Non può mai mancare nella mia borsa.» (Giulia)

Non c’è niente di meglio della recensione di una cliente soddisfatta per cominciare a parlarvi del nostro Lifting Eye Gel: un best seller da sempre molto amato dalle donne di tutto il mondo, che nel 2020 è stato premiato con il Global Green Beauty Awards (come miglior prodotto di bellezza biologico per la zona del contorno occhi!).

Prima di proseguire con le presentazioni, però, vorremmo brevemente sottolineare l’importanza di scegliere prodotti specifici per prendersi cura al meglio della zona perioculare: questa delicata parte del viso (spesso soggetta a piccoli inestetismi, come le celebri “zampe di gallina”, ma anche gonfiori, borse e occhiaie) è sicuramente più delicata, in quanto la pelle è sensibilmente più sottile, e non sono presenti ghiandole sebacee... Proprio per questo necessita di particolari attenzioni.

Le formulazioni più apprezzate hanno texture leggere e non untuose, che si assorbono facilmente, decongestionando la zona con una fresca carezza e il nostro Lifting Eye Gel ha tutte le carte in regola per piacere anche a chi per la prima volta si avvicina a questo tipo di trattamento!

Ma conosciamolo un po’ meglio: si tratta di un gel liftante, rinfrescante e compattante, efficace e pratico, dal tocco fresco e leggero come una piuma, formulato con il 67% di preziosi ingredienti naturali da agricoltura biologica controllata, tra cui gli estratti di kigelia, mirtillo ed eufrasia.

Quest’ultima è conosciuta anche come l’“erba degli occhi”, forse per l’aspetto del suo splendido fiore – molto simile a quello dell’iride – ed è conosciuta sin dall’antichità per le sue proprietà decongestionanti.

Efficacissimo e super pratico da stendere, grazie al formato roll-on, il Lifting Eye Gel di The Organic Pharmacy è stato definito dalla nostra redazione una “piccola bacchetta magica”, da sfoderare all’occorrenza in ogni momento della giornata: un pronto intervento di bellezza da portare sempre con sé (oltre che da inserire stabilmente nella beauty routine quotidiana, mattutina e serale) per prendersi cura di una delle zone più delicata del viso e cancellare in un attimo i segni della stanchezza.

Abbiamo un dato molto interessante da condividere con voi, che aiuta davvero a toccare con mano la straordinaria efficacia del Lifting Eye Gel: il nostro contorno occhi è stato infatti messo alla prova da un gruppo di donne e su di loro è stata osservata una riduzione del - 34%** del numero delle rughe!

Oltre all’effetto liftante e anti-età, il gel ha un’azione defaticante e riduce i segni della stanchezza. È adatto a tutti i tipi di pelle, perfetto da tenere in borsa, sulla scrivania, e nel beauty case naturalmente, per risvegliare lo sguardo e attenuare le piccole rughe d’espressione – soprattutto dopo una giornata particolarmente impegnativa o troppe ore trascorse davanti al al PC. 

*Beauty tip*: per potenziare l’effetto decongestionante vi consigliamo di conservare il Lifting Eye Gel in frigorifero. Soprattutto nella stagione estiva sarà un toccasana anche per gli sguardi più stanchi e affaticati, che in un attimo troneranno a risplendere più che mai.

Prima di uscire per un appuntamento importante vi consigliamo di abbinarlo alla nostra Collagen Mask per ritrovare un viso disteso e radioso, con effetto immediato!

 

**Test clinico effettuato su 20 volontarie che hanno utilizzato il prodotto una volta al giorno per 28 giorni.