La guida ai regali di Natale di The Organic Pharmacy

Questa Gift Guide è un modo per guidarvi alla scoperta di The Organic Pharmacy, invitandovi a regalare (oppure, perché no? A regalarvi!) – alcuni tra i nostri più amati bestseller. Abbiamo scelto di farvi proposte anche molto diverse fra loro, per provare a soddisfare le esigenze più svariate, ma qualsiasi scelta sarà quella giusta! Tutti i prodotti contengono preziosi ingredienti attivi naturali da coltivazione biologica, sono formulati con metodi scientifici innovativi e caratterizzati da profumi e texture che creano dipendenza…


Per l’amica che odia struccarsi: è giunta l’ora di farle cambiare idea!

Partiamo con il prodotto più iconico del brand: il Carrot Butter Cleanser. Se avete un’amica che da sempre si lamenta di quanto sia noioso struccarsi prima di andare a dormire, scegliete di sorprenderla con questa meraviglia! Il burro detergente alla carota è un prodotto ricco e fondente che, letteralmente, trasforma l’esperienza di lavarsi il viso in un rituale profumatissimo e irrinunciabile. Si tratta di un vero e proprio burro – che diventa un olio setoso a contatto con il calore delle mani – capace di rimuovere a fondo, ma con delicatezza, il make-up (anche waterproof) e le impurità. Consigliato per tutti i tipi di pelle (per chi ha dei dubbi: sì, anche miste e impure!) lascia il viso perfettamente pulito, soffice e idratato. Si massaggia sulla pelle asciutta e si rimuove con l’apposito panno in mussola inumidito. Provare per credere!


Per la mamma, che si merita sempre la coccola più profumata e preziosa

Questa non è una semplice crema, ma un sontuoso trattamento viso, rigenerante e antietà, perfetto per le pelli più mature ed esigenti (da normali a secche). Stiamo parlando della Double Rose Rejuvenating Face Cream: una crema dalla texture super fondente, ricca e setosa, che si stende facilmente e si assorbe con facilità. Tra i preziosi ingredienti di origine vegetale, contiene anche estratto di Centella, estratto di mirtillo ed estratto di calendula. Va massaggiata fino a completo assorbimento su viso, collo e décolleté. Per un risultato ottimale andrebbe utilizzata dopo l’Antioxidant Face Gel: e l’Antioxidant Face Serum.


Per la collega più scettica, convinta che l’unica dose di vitamina C di cui abbiamo bisogno sia una spremuta d’arancia!

Di vitamina C quest’anno c’è stato un gran parlare, ma a qualcuno potrebbe essere sfuggito che si tratta anche di un prezioso ingrediente cosmetico dalle mille proprietà e virtù. Potreste lasciare questo qualcuno di stucco, regalandogli il potente siero alla vitamina C stabilizzata. Si tratta di un booster che contribuisce a illuminare e uniformare l’incarnato, stimolando la sintesi di collagene e migliorando la compattezza cutanea, contrastando l’invecchiamento. Ha una texture leggerissima, che si assorbe con facilità, ed è formulato su una base di acqua di amamelide con azione astringente. Va applicato e massaggiato mattina e sera su viso collo e décolleté perfettamente puliti. Quando la pelle di questa vostra collega si trasformerà, fatele presente che non è (solo) merito delle arance!


Per sorprendere l’esperta di beauty, che ama i massaggi con il gua sha

Tutte noi abbiamo un’amica sempre sul pezzo, difficile da accontentare, soprattutto quando si tratta di prodotti di bellezza. Be’, vi assicuriamo che con il siero viso antiossidante la lascerete a bocca aperta. È uno dei prodotti preferiti della founder, Margo Marrone, e un motivo ci sarà. Caratterizzato da una texture avvolgente, da un meraviglioso color giallo oro, è un prodotto a base lipidica indispensabile per riparare la pelle dai danni ossidativi causati da stress ambientali e inquinamento. Dopo aver deterso e tonificato accuratamente il viso, il siero va applicato attraverso un massaggio (magari aiutandosi con piccoli beauty tool, come il rullo di giada o il gua sha), lasciandosi sedurre da un avvolgente (e favoloso) profumo di agrumi. Contiene olio di bacche di rosa canina, estratto di carota e un booster di vitamine A e C. Per un risultato ottimale si consiglia di usarlo in abbinamento al gel antiossidante.


Antioxidant Face Serum


Per le più pigre… il contorno occhi più pratico che c’è!

Ideale per il trattamento di borse, occhiaie e rughe d’espressione della zona perioculare, questo Lifting Eye Gel è un trattamento liftante e rinfrescante dalla texture ultra leggera, formulato per trattare al meglio il contorno occhi. Si applica con un semplice gesto (grazie alla piccola sfera presente sulla confezione) e ha una profumazione particolare, intensa e caratteristica. Contiene estratto di eufrasia (l’erba degli occhi) che dona sollievo agli sguardi stanchi ed estratti di mirtillo e kigelia. Va applicato mattina e sera, ma può essere usato anche al bisogno. È l’ideale dopo una giornata davanti al computer (sia per lavoro che per maratone natalizie di Netflix).


Lifting Eye Gel

Un ultimo suggerimento… Se ancora non avete provato alcun prodotto di The Organic Pharmacy, lasciatevi tentare dall’Hero Kit. In questo cofanetto troverete i prodotti più amati nelle minitaglie deluxe: Carrot Butter Cleanser, Rose Facial Cleansing Gel, Herbal Toner, Antioxidant Face Gel, Antioxidant Face Serum, Double Rejuvenating Face Cream, Collagen Mask e panno di mussola.

Hero Kit